ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Barcellona-Roma femminile: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Barcellona-Roma femminile
Squadre in campo alle 18:45 per il ritorno dei quarti di Champions.

Redazione ITASportPress

Barcellona-Roma femminile in campo questa sera, mercoledì 29 marzo 2023 alle ore 18:45 per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Barcellona-Roma femminile, le ultime

Barcellona-Roma femminile
—  

Match importantissimo al Camp Nou tra le due squadre. Si parte dall'1-0 maturato all'andata all'Olimpico dove le blaugrana si erano imposte con una sola rete di scarto davanti al pubblico delle grandi occasioni.

Il Barcellona proverà a ripetersi mentre la Roma femminile proverà a sfruttare l'entusiasmo del grande appuntamento per vendicare il k.o. maturato in casa.

Il club catalano si dovrebbe affidare a Graham Hansen, Oshoala e Parallauelo in avanti. Le ospiti con il terzetto formato da Andressa, Haavi e Serturini alle spalle di Giacinti.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Barcellona e Roma femminile andrà in scena, come detto, oggi mercoledì 29 marzo 2023 alle ore 18:45 per il ritorno della Women's Champions League.

La sfida potrà essere vista in diretta tv e live streaming per gli appassionati del calcio donne e della competizione europea. Nello specifico la partita sarà trasmessa in diretta tv su DAZN attraverso l'app disponibile su smart tv. Il match del Camp Nou sarà inoltre visibile anche in streaming sempre sull'app di DAZN attraverso dispositivi mobili come smartphone, tablet o attraverso il collegamento al sito

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

BARCELLONA (4-3-3): Panos; Bronze, Paredes, Leon, Rolfo; Bonmatì, Walsh, Guijarro; Graham Hansen, Oshoala, Parallauelo. All. Jonatan Giráldez.

ROMA (4-2-3-1): Ceasar; Bartoli, Wenninger, Linari, Minami; Greggi, Giugliano; Serturini, Andressa, Haavi; Giacinti. All. Alessandro Spugna.