Barella accende il mercato: duello Roma-Inter ma interviente Conte…

Barella accende il mercato: duello Roma-Inter ma interviente Conte…

Il centrocampista sardo conteso tra i due club

di Redazione ITASportPress

Nicolò Barella accende il mercato. Il centrocampista sardo del Cagliari è conteso tra Roma e Inter. Il presidente rossoblù Giulini è uscito allo scoperto dichiarando di avere un accordo con i giallorossi, ma la preferenza del giocatore sembra essere differente.

Ecco perché, la trattativa legata al classe ’97 potrebbe durare ancora per qualche giorno. In realtà potrebbe essere solo una questione di ore. Infatti, nonostante l’ok tra Cagliari e Roma, l’intervento di Antonio Conte, allenatore dell’Inter, potrebbe aver messo la parola fine sull’operazione.

Ebbene sì, nonostante il patron dei sardi abbia l’ok con la Roma, resta sempre l’Inter in vantaggio per Barella. Il giocatore ha da tempo dichiarato il proprio desiderio di vestire nerazzurro e, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, la telefonata di Conte al giocatore avrebbe definitavamente chiuso ogni discorso. Giulini valuta Barella 50 milioni di euro mentre Marotta non intende alzare l’ultima offerta di 36 milioni fissi più 4 di bonus per un totale di 40. Alla fine, sembra che il Cagliari dovrà arrendersi alle volontà del giocatore che non si è fatto convincere dalla Roma perché vuole solo l’Inter.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy