gazzanet

Barzagli lascia il ritiro dell’Italia per motivi personali, ma viene ‘beccato’ in discoteca…

Su Instagram un dj di Riccione ha pubblicato una foto proprio con il difensore della Juventus, scattata nel mezzo della notte appena passata.

Redazione ITASportPress

Ieri Andrea Barzagli ha lasciato il ritiro dell'Italia per motivi personali. Il difensore della Juventus però, nella notte tra sabato e domenica è stato avvistato in una famosa discoteca di Riccione. Su Instagram un noto dj di Riccione, Gippo Angelini, ha pubblicato una foto proprio con il difensore della Juventus. La foto è stata scattata al "Nona", dove ieri era in calendario un Saturday Party con cena e poi "after dinner" fino a tardi con la musica proprio di DJ Gippo. A contestualizzare la fotografia ci ha pensato proprio il dj commentando "riccione nona party saturday sabato". Per quale motivo Barzagli ha lasciato il ritiro della Nazionale? La Figc non ha specificato nulla, parlando solo di “”motivi personali”. E nella settimana che porta a Napoli-Juventus ecco altro 'pepe' alla sfida. Infatti negli scorsi giorni anche altri nazionali bianconeri sono rientrati anticipatamente dalle proprie selezioni: Higuain e Dani Alves per squalifica, Mandzukic per decisione del commissario tecnico.

A chiarire come è andata, però, ci ha pensato proprio il dj Gippo Angelini, contattato telefonicamente da Gazzetta.it. "Prima di tutto voglio dire che Andrea si trovava a cena nel locale insieme alla moglie e ai suoi bambini, ed è giusto chiarire che stiamo parlando di un ristorante con un ambiente molto delicato accompagnato da una leggera musica di sottofondo - racconta -. Seconda cosa, ma molto importante: la foto è stata scattata intorno alle 22 quando la famiglia Barzagli era a cena. Io l'ho postata sui social molto più tardi, quando sono rientrato a casa dopo la serata di lavoro. E quando Andrea (Barzagli, ndr) e la sua famiglia erano già a casa a dormire".