ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Bayern Monaco-Barcellona, le probabili formazioni e dove vederla

Bayern Monaco Mané
Squadre in campo alle 21 per la seconda giornata del girone di Champions League.

Redazione ITASportPress

Bayern Monaco-Barcellona si giocherà qusta sera, martedì 13 settembre 2022 alle ore 21 per la seconda giornata del girone di Champions League. Le due squadre sono inserite nello stesso raggruppamento dell'Inter e, con ogni probabilità, si giocheranno il primo posto. Nerazzurri permettendo...

Bayern Monaco-Barcellona, le ultime

Lewandowski

Come detto, Bayern Monaco e Barcellona scenderanno in campo per la seconda giornata di Champions nel terribile gruppo C. Grande sfida tra le due potenze che hanno vinto i rispettivi primi incontri contro Inter (2-0 al Meazza) e Viktoria Plzen (5-1).

Sarà anche la partita del ritorno di Robert Lewandowski a Monaco di Baviera, altro tema che sicuramente darà ulteriore atmosfera alla sfida.

Probabili formazioni e dove vederla

Il match tra Bayern Monaco e Barcellona si giocherà all'Allianz Arena di Monaco di Baviera il 13 settembre, alle ore 21. Si tratta della seconda gara di Champions League per entrambe le squadre.

La sfida di Coppa sarà trasmessa in diretta tv da Sky: il match sarà visibile su Sky Sport Football e Sky Sport Sport canale 253. L'alternativa è quella di seguire la sfida di Champions League su Infinity+.

La sfida tra i tedeschi e i blaugrana potrà essere seguita anche in diretta streaming attraverso l’app di SkyGo, disponibile per tutti gli abbonati e fruibile attraverso il download su tutti i dispositivi. L’alternativa è NOW, acquistando uno dei pacchetti che offra il meglio del calcio internazionale, o Infinity+. Anche in questo caso la sfida può essere vista via tablet, pc, smartphone e notebook.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

BAYERN MONACO (4-2-2-2): Neuer; Pavard, de Ligt, L. Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Müller, Coman; Gnabry, Mané. All. Nagelsmann

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Kounde, Alba; Kessie, De Jong, Pedri; Dembele, Lewandowski, Fati. All. Xavi

tutte le notizie di