Vigilia di Champions League con i club che da martedì 6 settembre si daranno battaglia con le prime gare dei vari gironi. Saranno impegnate anche le italiane e in tale ottica ha parlato Herbert Hainer, presidente del Bayern Monaco, prossimo rivale dell'Inter inserito nel girone insieme anche a Barcellona e Viktoria Plzen.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

IL PATRON
Bayern Monaco, Hainer sicuro: “Girone Champions? Alla fine prevarremo”
Parla il numero uno del club bavarese sul girone di Champions League e le ambizioni del suo club.
SICUREZZA - Intervistato dall'Abendzeitung Munchen, Hainer ha analizzato il girone di Champions League che vedrà i bavaresi contrapposti appunto a Barcellona, Inter e Viktoria Plzen: "Non si tratta di un girone facile, affrontiamo dei pesi massimi internazionali come Inter e Barcellona, senza sottovalutare il Viktoria Plzen", le parole del numero uno del club. "Tuttavia sono convinto che alla fine prevarremo, abbiamo una squadra forte che sta arrivando a un'ottima forma".
Come detto la prima gara del raggruppamento sarà proprio contro l'Inter, mercoledì 7 settembre a San Siro. Vedremo se il Bayern Monaco avrà la meglio nel girone e riuscirà a passare il turno come prima della classe.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA