ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

STELLINA

Bayern Monaco, Musiala e l’ammirazione per Messi: “Voglio essere come lui perché…”

Bayern Monaco Musiala
Le parole del giovane calciatore del club bavarese.

Redazione ITASportPress

Jamal Musiala è stato battuto da Gavi sia nel trofeo Kopa sia nella corsa al Golden Boy. Però, il centrocampista del Bayern Monaco può prendersi in un certo senso la sua rivincita nella sfida di Champions League di questa sera contro il Barcellona. Per l'occasione, parlando con AS, il giocatore del club bavarese ha parlato di svariati argomenti.

BATTUTO - Sul non aver vinto né il Kopa né il Golden Boy, Musiala ha detto: "Beh, certo che mi è dispiaciuto perché penso che tutti i candidati avrebbero voluto vincere. Ad ogni modo Gavi se l'è meritato".

CHAMPIONS - Adesso ci sarà il faccia a faccia proprio con Gavi nella sfida tra Barcellona e Bayern Monaco: "Non cambieremo il nostro atteggiamento nella partita. Loro sono una grande squadra e saranno davanti al loro pubblico ma noi vogliamo continuare il trend di successi".

MESSI - A proposito di Barcellona e, in questo caso di un ex, Musiala ha parlato pure di Messi: "Io guardavo molte partite del Barcellona perché c'erano Iniesta, Xavi e Messi. Lui e Cristiano Ronaldo sono stati per anni i più forti. Anche se apprezzo molto CR7, io sono del team Messi. Voglio essere come lui e seguire il modo in cui lui si è sempre comportanto. Lui è sempre stato se stesso, fedele ai suoi principi".

Bayern Monaco Musiala
tutte le notizie di