gazzanet

Bayern, Robben: “Besiktas? Non so nulla, sono pronto a rinnovare”

"Ancelotti è un grandissimo allenatore con il quale sarà bellissimo lavorare"

Redazione ITASportPress

Arjen Robben, che pochi giorni fa ha subito un infortunio all'inguine che lo terrà ai box per circa sei settimane, è stato intervistato da Goal.com. Ecco quanto dichiarato dal giocatore olandese del Bayern Monaco: 

OLANDA - "Non voglio abbandonare la mia Nazionale, sono orgoglioso di vestire quella maglia. Euro 2016? Sono stato in vacanza negli Stati Uniti d'America con la mia famiglia, per cui non ho visto nessuna partita, ma d'altronde è difficile guardarle quando sai che non sei riuscito a qualificarti. Non andare in Francia è stato uno smacco enorme". 

ANCELOTTI"E' un grandissimo allenatore con il quale sarà bellissimo lavorare. Differenze con Guardiola? No, è troppo presto per dirlo. Prima dobbiamo conoscerlo meglio. Vedremo nelle prossime settimane".

PREMIER LEAGUE: GUARDIOLA VS MOURINHO"Due grandi della panchina, due grandissimi professionisti. Sarà un campionato interessantissimo da seguire. Chi preferisco tra i due? No, non posso dirlo: ho lavorato con entrambi in due fasi diversissime della mia carriera ed entrambi mi hanno dato molto".

BORUSSIA DORTMUND - "Hanno un bravissimo allenatore. Lo scorso anno hanno lottato fino in fondo per la Bundesliga e spero sarà così anche nella prossima stagione".

FUTURO - "Adesso non ci penso, voglio solo allenarmi e giocare, è l'unica cosa della quale mi importi veramente. Al resto penserò più avanti. Un anno di contratto, due anni, tre anni... non è importante, ma se il Bayern Monaco mi proponesse il rinnovo io accetterei. Besiktas? "Non ne so nulla. Forse hanno parlato con il mio agente, con mio padre. Non lo so".