ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMBASCIATORE

Beckham, 150 milioni per essere volto del Qatar a partire dal mondiale 2022

Beckham (getty images)

Per l'ex stella inglese pronto un accordo da 15 milioni di sterline per i prossimi 10 anni

Redazione ITASportPress

David Beckham nuovo volto del Qatar a partire dal mondiale del 2022. Secondo quanto riportato dal Sun, l'ex Spice Boy potrebbe essere il nuovo ambasciatore del Paese e andare a guadagnare addirittura 150 milioni di sterline.

Il tabloid spiega come il presidente dell'Inter Miami è stato scelto per essere in primis testimonial della manifestazione tra Nazionali ma anche per essere il volto che dovrà rappresentare il Qatarper i prossimi 10 anni. A inizio mese l'ex stella di Manchester United, Real Madrid, Milan e Psg è volato a Doha per vedere le strutture che ospiteranno i mondiali e soprattutto per chiarire qualche alcuni punti prima di raggiungere un accordo definitivo. Becks era infatti preoccupato per le controversie sui diritti umani e ha scelto di visionare da molto vicino la sistuazione. Una fonte ha spiegato sempre al Sun: "David crede nella volontà del Qatar di abbracciare il progresso e i mondiali, i primi a tenersi nel mondo arabo, possono aiutare a portare un cambiamento positivo. David ha grande fiducia nella capacità del calcio di superare le differenze, ma era importante che vedesse i progressi al riguardo di persona".

Per Beckham, adesso, è pronto un contratto a 15 milioni di sterline all'anno per il prossimo decennio. In Qatar non hanno proprio badato a spese...

 David Beckham (Getty Images)
tutte le notizie di