Da qualche ora è ormai ufficiale: gli amanti del pallone e del glamour tra poco potranno godersi una docu-serie dedicata a David Beckham. L'annuncio è arrivato anche dal diretto interessato che ha confermato che lo show è nella sua fase iniziale e verrà prodotto dallo studio dello stesso ex Spice Boy per Netflix.


NOVITA'
Beckham, annunciata una docu-serie sulla sua vita su Netflix
Sono stati annunciati tra i nomi del team di produzione i vincitori dell'Oscar Fisher Stevens (regista) e John Battsek (produttore). Giù alcuni anni fa, era stato il magazine statunitense Variety a riportare la notizia della possibilità di una serie sull'ex calciatore e sua moglie Victoria e adesso è diventato tutto ufficiale.
Sarà lo stesso studio di produzione di Beckham, ossia Studio 99, a realizzare la docuserie, in associazione con Ventureland di John Battsek. Su Instagram anche le parole del diretto interessato: "Sono entusiasta di confermare che sto collaborando con Netflix su una serie di documentari sulla mia vita e carriera... La serie conterrà archivi inediti, storie non raccontate e interviste con le persone che hanno fatto parte del mio viaggio. La serie è diretta e prodotta dai vincitori dell'Oscar Fisher Stevens e John Battsek".

© RIPRODUZIONE RISERVATA