ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RACCONTO

Beckham: “Ho 81 tatuaggi. Il mio gol preferito e il compagno più forte…”

Beckham
L'ex calciatore ha raccontato alcuni dettagli inediti della sua vita e del suo passato da giocatore.

Redazione ITASportPress

Simpatica intervista a David Beckham da parte del suo vecchio compagno Gary Neville per The Overlap di Sky Sports. L'ex Spice Boy si è raccontato a 360° facendo riferimento a diversi aneddoti relativi alla sua vita anche privata, non solo sul calcio.

Dopo aver commentato i suoi gusti per il caffé a colazione, il numero uno dell'Inter Miami ha spostato le sue dichiarazioni sui tanti tatuaggi sul suo corpo: "Credo di averne 81. Sì, 81. Almeno quelli singoli. I più importanti sono quelli con i nomi dei miei figli e ovviamente di Victoria", ha detto Beckham.

Spostandosi al calcio: "Il mio gol preferito? Quello contro la Grecia", ha detto l'inglese facendo riferimento al calcio di punizione nel 2001 con l'Inghilterra che era valso l'approdo al Mondiale. Poi, sollecitato da Neville, l'ex calciatore ha cambiato idea scegliendo una rete col Manchester United, quella messa a segno contro il Wimbledon nell'agosto del 1996. Una rete segnata dalla linea di metacampo e che diede il là alla sua gloriosa carriera.

Su chi sia stato invece il compagno di squadra più forte: "A parte te? (ride). Dico Zidane", ha concluso Beckham.

Beckham
tutte le notizie di