ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL SALUTO

Belotti, dopo l’Ungheria saluterà la Nazionale: il motivo

Belotti
Il Gallo saluterà il gruppo Azzurro

Redazione ITASportPress

Come scrive La Stampa, Andrea Belotti stasera saluterà la Nazionale e farà rientro a casa dopo la gara di Nations League contro l'Ungheria. Il Gallo potrebbe giocare la sua ultima gara con l'Italia, non solo di questo rush di sfide ma anche in generale.

Da quanto si apprende le motivazioni dell'addio che avverrà in queste ore sono di doppia natura: la stanchezza di fine stagione e, soprattutto, la voglia di Mancini di esplorare nuove strade per il futuro dell'attacco azzurro.

Il commissario tecnico valuterà altri profili per la Nazionale che verrà. Per l'attaccante, poi, c'è da risolvere anche la questione legata al rinnovo o meno col Torino. Secondo il quotidiano, da qualche giorno, il club Granata avrebbe imboccato una strada nuova e puntato le proprie attenzioni su altri profili per l'attacco del prossimo anno. Molto complicato, ad oggi, dire cosa ne sarà del Gallo.

Non sembra neppure plausibile un faccia a faccia tra Belotti e Cairo nell'immediato e questo potrebbe voler dire che tra le parti sarà addio. Per lui si parla di Fiorentina ma anche e soprattutto del nuovo progetto Monza.

Belotti
tutte le notizie di