00:17 min
IL PARERE

Benitez gioca Liverpool-Napoli: “Entrambe vorranno vincere. In Italia mi piace…”

Redazione ITASportPress

Le parole del tecnico spagnolo tra Champions e campionato.

Doppio ex di Liverpool e Napoli, Rafa Benitez ha parlato al Corriere dello Sport in vista della gara di Champions League tra le due formazioni, valida per l'ultimo match del girone di Coppa. Il mister spagnolo ha confermato l'affetto per entrambe le squadre e ha poi parlato anche del suo gradimento per un altro club italiano.

[an error occurred while processing this directive]

LIVERPOOL NAPOLI  - Sul match di Champions, Benitez ha detto: "Una partita che mi coinvolge sentimentalmente perché sono le due squadre dove sono stato benissimo e in più abbiamo vinto. Le grandi vogliono sempre vincere anche se conta soltanto per il primo posto. Se potrò andrò sicuramente a vedere la partita".

SERIE A - Spostando poi l'attenzione al campionato italiano: "Oltre al lavoro di Spalletti, mi piace molto quello di Pioli, che ottengono risultati straordinari nonostante abbiano risorse inferiori ad altri. . Bisogna dare merito anche a squadre come Atalanta, Udinese e Lazio che lottano alla pari con le grandi. In Italia ho tanti amici e seguo molto anche il Parma di Pecchia".