Benitez si sbilancia: “Mio futuro? Tante offerte ma priorità è Premier League”

Parla il mister spagnolo

di Redazione ITASportPress
Benitez

Interessante intervista rilasciata da Rafa Benitez ai microfoni di Marca per parlare dell’attualità del calcio ma anche del suo futuro. Il tecnico spagnolo, dopo aver chiuso l’esperienza in Cina, ha ammesso di aver ricevuto molte offerte ma di essere orientato per un ritorno in Premier League.

A tutto Benitez

Benitez
Benitez (getty images)

“Offerte? Ne ho già ricevute più di una in questi mesi, ma non era il momento o non era il progetto giusto”, ha dichiarato Benitez. “Avevo bisogno di passare del tempo insieme alla mia famiglia. Vorrei trovare un club con l’ambizione di competere e di lottare per vincere titoli, o per sviluppare un progetto serio che ti porti a raggiungere in seguito quell’obiettivo: essere in grado di competere per qualcosa. Dico sempre che la chiave del successo sta nell’equilibrio, sia in campo tra difesa e attacco, sia nella gestione di un club, unendo l’esperienza ai giovani per raggiungere i propri obiettivi”.

Un passaggio quello sulla famiglia che fa capire le priorità del tecnico: “La mia famiglia è in Inghilterra e le mie esperienze in Premier con Liverpool, Chelsea e Newcastle sono state tutte molto soddisfacenti. Per questo la mia priorità continua ad essere la Premier. La mia famiglia è lì e il campionato è il più completo in tutto e per tutto. In ogni caso, come sempre, non escludo nulla soprattutto se si dovesse presentare un progetto con le caratteristiche che ho descritto prima”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy