ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Benzema escluso dall’11 dell’anno per la FIFA, l’agente: “Irrispettoso”

Benzema

L'agente del centravanti francese sbotta sui social

Redazione ITASportPress

Nella giornata di ieri la FIFA ha eletto i migliori calciatori del 2021 schierando anche l'undici ideale dalla porta all'attacco. Proprio questa formazione di super campioni ha fatto molto parlare in quanto in attacco, dove sono stati messi addirittura quattro giocatori offensivi, non risulta presente Karim Benzema.

Il francese, assoluto trascinatore del Real Madrid, è stato escluso dando spazio a Lewandowski - vincitore del FIFA The Best come migliore in assoluto - Messi, Haaland e Cristiano Ronaldo. Una decisione che non è piaciuta al suo agente Karim Djaziri che su Twitter non ha fatto giri di parole commentando l'operato della FIFA.

IRRISPETTOSO - "Non includere Benzema tra gli 11 migliori giocatori dell'anno è irrispettoso nei confronti del calcio", ha scritto il procuratore del francese. "Ma sappiamo che la FIFA si preoccupa sempre meno del calcio, e lo sta facendo ormai da molto tempo", le parole di Djaziri in difesa dell'operato dell'attaccante che avrebbe certamente meritato di essere nella formazione FIFPro.

Benzema
tutte le notizie di