ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPIA

Benzema: “Vorrei giocare con Mbappé nel club. Faremmo il doppio dei gol”

Benzema Mbappé (getty images)

L'attaccante del Real Madrid sogna di giocare col connazionale anche nel club

Redazione ITASportPress

Si è preso la prima pagina odierna e non poteva essere altrimenti vista l'importanza delle sue parole. Parliamo di Karim Benzema, centravanti della Francia e del Real Madrid, che a L'Equipe ha parlato di Nazionale ma anche del collega Kylian Mbappé, accostato sempre più spesso alla società spagnola dalla prossima estate.

Benzema non ha fatto giri di parole per spiegare il suo desiderio di giocare con l'enfant prodige anche nel club e non solo per la formazione transalpina: "Con Mbappé andiamo d’accordo perché sappiamo cosa farà l’altro. Ad esempio, a entrambi piace andare verso sinistra ma non lo facciamo mai tutti e due contemporaneamente: se uno lo fa,  l’altro taglia al centro o attacca la profondità. Mi piace giocare con lui in Nazionale e mi piacerebbe farlo anche nel club, penso che faremmo il doppio dei gol. O forse anche il triplo!".

Non manca un passaggio sulla Champions League dopo il suo exploit proprio contro il Psg del connazionale: "La favorita? Guardo numerose partite partite. Il Manchester City tiene palla per fare un lungo possesso nella metà campo avversaria, giocare contro di loro è questione di strategiaIl Liverpool è molto bravo soprattutto in casa, con i suoi tifosi e le sue individualità. Il Bayern è una squadra che fa gol ma subisce anche tanto, a volte concedono contropiedi dove ci sono due difensori contro quattro attaccanti. La squadra che mi ha spaventato di più è stata il Paris Saint-Germain".

tutte le notizie di