00:05 min
COPPIA

Benzema: “Vorrei giocare con Mbappé nel club. Faremmo il doppio dei gol”

Redazione ITASportPress

L'attaccante del Real Madrid sogna di giocare col connazionale anche nel club

Si è preso la prima pagina odierna e non poteva essere altrimenti vista l'importanza delle sue parole. Parliamo di Karim Benzema, centravanti della Francia e del Real Madrid, che a L'Equipe ha parlato di Nazionale ma anche del collega Kylian Mbappé, accostato sempre più spesso alla società spagnola dalla prossima estate.

[an error occurred while processing this directive]

Benzema non ha fatto giri di parole per spiegare il suo desiderio di giocare con l'enfant prodige anche nel club e non solo per la formazione transalpina: "Con Mbappé andiamo d’accordo perché sappiamo cosa farà l’altro. Ad esempio, a entrambi piace andare verso sinistra ma non lo facciamo mai tutti e due contemporaneamente: se uno lo fa,  l’altro taglia al centro o attacca la profondità. Mi piace giocare con lui in Nazionale e mi piacerebbe farlo anche nel club, penso che faremmo il doppio dei gol. O forse anche il triplo!".

Non manca un passaggio sulla Champions League dopo il suo exploit proprio contro il Psg del connazionale: "La favorita? Guardo numerose partite partite. Il Manchester City tiene palla per fare un lungo possesso nella metà campo avversaria, giocare contro di loro è questione di strategiaIl Liverpool è molto bravo soprattutto in casa, con i suoi tifosi e le sue individualità. Il Bayern è una squadra che fa gol ma subisce anche tanto, a volte concedono contropiedi dove ci sono due difensori contro quattro attaccanti. La squadra che mi ha spaventato di più è stata il Paris Saint-Germain".