00:20 min
SUI SOCIAL

Berardi, mea culpa dopo quasi rissa con tifoso: “Toccata la mia famiglia ma…”

Redazione ITASportPress

Il racconto dell'accaduto e le scuse sui social da parte dell'attaccante del Sassuolo.

Oltre al danno della sconfitta, anche la beffa degli insulti e della rissa quasi sfiorata. Parliamo di Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, che al termine del match perso in Coppa Italia contro il Modena è stato protagonista di uno spiacevole episodio che nelle scorse ore ha fatto il giro del web.

[an error occurred while processing this directive]

Infastidito da un fan rivale per qualche parola di troppo, il giocatore neroverde ha reagito cercando di farsi giustizia. Solo l'intervento di altre persona ha impedito che Berardi venisse a contatto col tifoso rivale.

Sui social, a mente fredda, l'attaccante ha voluto spiegare cosa è accaduto scusandosi per la sua reazione: "Ci tengo a scusarmi per quanto successo oggi (ieri ndr) all'uscita dallo stadio dopo la partita contro il Modena", ha scritto in una storia su InstagramBerardi. "Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esempi per i più giovani ed i bambini. Oggi (ieri ndr) agli occhi di tutti non ho avuto un comportamentotale. Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria".

Berardi (Instagram Berardi)