gazzanet

Bergomi: “Gabbiadini è introverso, Napoli gli dia fiducia. Higuain? Ha fatto bene a non esultare”

"Immobile? E' uno di quei calciatori che se trova l'ambiente giusto fa bene"

Redazione ITASportPress

L'ex difensore Beppe Bergomi è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 a poche ora da Napoli-Lazio, gara in programma stasera al San Paolo. Ecco quanto dichiarato dall'attuale opinionista e commentatore di Sky Sport 24:"Sarà una bella partita, perché gli azzurri fanno il loro gioco contro chiunque, ma gli uomini di Inzaghi sono molto veloci, soprattutto in attacco. Hanno tanta profondità nelle giocate, poi sono in salute e hanno avuto una settimana intera per preparare questa partita. Sarà un match molto interessante, anche perché il Napoli ha perso Milik e fondamentalmente non ha una vera prima punta".

GABBIADINI -"Lo conosco, ha un carattere introverso, ha bisogno di sentire la fiducia dell'ambiente. Se il Napoli ed i napoletani lo capiscono, questo ragazzo ripagherà la fiducia data". 

IMMOBILE -"Gli azzurri stiano molto attenti: è uno di quei calciatori che se trova l'ambiente giusto fa bene. Conosce il campionato italiano, quindi non ha alcun problema. Da noi segna, lo sa fare".

HIGUAIN -"Non ha esultato, io di solito non sono d'accordo. Ma stavolta ha fatto bene, perché è sempre stato un rapporto particolare con la tifoseria napoletana. Se Immobile segna, però, è giusto che esulti".