ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CAVALIERE

Berlusconi: “Voglio Monza in A. Complimenti al mio Milan. Sulla Superlega…”

Berlusconi, getty images

Il commento alla stagione calcistica da parte del Cavaliere. Dal suo Monza alla Serie A...

Redazione ITASportPress

"Il Monza ha fatto bene e farà ancora meglio: il progetto Serie A rimane l'obiettivo della squadra e della società". Lo ha detto Silvio Berlusconi, numero uno del club brianzolo ai microfoni de Il Giornale. Il patron della società ha parlato dei temi caldi del calcio italiano con particolare riferimento all'ultima annata dei suoi ma anche alle vicende del massimo torneo nostrano.

"È stato uno strano campionato, falsato dall'assenza di pubblico. Però voglio fare i complimenti all'Inter, da milanese, per il campionato vinto con un magnifico girone di ritorno e al mio Milan per essere ritornato finalmente in Champions", ha detto il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Poi ancora sulle neopromosse che in questa stagione hanno sfidato il Monza: " Per quanto riguarda i nostri competitori in serie B, mi congratulo con l'Empoli, la Salernitana e il Venezia".

Un pensiero anche sul caso Superlega: "Quanto alla SuperLega, è un vecchio progetto, che in questo momento ha urtato la sensibilità di molti tifosi. Comunque la si pensi, non è qualcosa di attuale", ha concluso il Cavaliere.

 Galliani Berlusconi (getty images)
tutte le notizie di