ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VOGLIA DI JUVE

Bernardeschi e il rinnovo con la Juventus: “I matrimoni si fanno in due…”

Bernardeschi (getty images)

L'esterno bianconero vorrebbe restare a Torino

Redazione ITASportPress

Federico Bernardeschi si racconta a DAZN e tra difficoltà passate e successi nell'estate 2021 arriva a parlare anche di futuro che spera possa essere ancora a tinte bianconera. L'esterno della Juventus vuole restare alla Vecchia Signora anche se, al momento, non sembrano esserci grossi passai avanti per il rinnovo di contratto.

RINNOVO - "Siamo aperti al dialogo e il mio agente si vedrà con la Juve: la voglia di restare qua c’è, poi ovviamente le cose si fanno in due. Come in un matrimonio... ", ha detto Bernardeschi. "C’è una tradizione nello spogliatoio per cui chi rinnova, paga la cena a tutta la squadra. Se così sarà, sarò ben felice di pagarla".

2021 - Spazio anche all'anno appena passato: "Con la vittoria a Euro 2020 ho chiuso un cerchio e credo di essere risalito definitivamente. Il 2021 è stato un anno meraviglioso: ho vinto la Supercoppa italiana e la Coppa Italia con la Juve, l’Europeo con l'Italia, è nata mia figlia (Lena, ndr), abbiamo comprato casa e ci siamo sposati (con Veronica Ciardi, ndr). Non ho nulla di cui lamentarmi. Elencando queste cinque cose può sembrare un anno pazzesco, ma in realtà ci sono stati pure tanti momenti difficili che ho imparato ad amare. Penso che il 2021 sia stato l’anno dell’equilibrio per me".

 Bernardeschi (getty images)
tutte le notizie di