ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMICHEVOLE

Besiktas-Sampdoria, probabili formazioni e dove vederla

Sampdoria
In campo alle 18.

Redazione ITASportPress

In campo oggi Besiktas-Sampdoria per un'amichevole di lusso tra i turchi e i blucerchiati. Alle 18 di questa sera, 30 luglio 2022, la formazione di Marco Giampaolo proverà a fare bene in un altro test dopo quelli precedenti che l'hanno vista arrivare fin qui imbattuta. Nonostante le voci di cessione della società e un mercato fin qui non ottimale, la squadra di Genova ha bene in mente l'obiettivo per la prossima stagione e anche questa gara servirà a prepararsi al meglio per il campionato.

Besiktas-Sampdoria, probabili formazioni e dove vederla

Sampdoria Damsgaard

Besiktas-Sampdoria si giocherà, come anticipato, questa sera sabato 30 luglio 2022 alla 'Vodafone Park Arena' di Istanbul, in Turchia. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 18.

La partita tra i turchi e i blucerchiati a sarà trasmessa da DAZN attraverso l'app, scaricabile sulle moderne smart tv oltre che sulle console di gioco Xbox e PlayStation, utilizzabile su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box (se si è titolari dell'offerta dedicata).

L'applicazione di DAZN è disponibile anche per lo streaming su smartphone e tablet, mentre da browser basterà collegarsi al sito e accedere con le proprie credenziali, per poi selezionare l'evento desiderato e avviarne la diretta.

Difficile prevedere quali potranno essere le formazioni che scenderanno in campo dall'inizio per le due squadre. Vi proponiamo quello che potrebbe essere l'11 iniziale di mister Giampaolo:

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Candreva, Verre, Sabiri, Damsgaard; Caputo. All. Giampaolo.

tutte le notizie di