ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RACCONTO

Boateng: “Al Milan diventato intelligente. Da Ibrahimovic ho imparato che…”

Boateng (getty images)

Parla l'ex calciatore tra le altre di Milan e Barcellona

Redazione ITASportPress

Intervistato dai canali ufficiali dell'Hertha Berlino, l'ex calciatore anche di Milan, Fiorentina e Monza, Kevin-Prince Boateng ha parlato del suo passato ricordando soprattutto la sua esperienza in rossonero e ciò che ha imparato da alcuni compagni di squadra. In modo particolare il suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic.

A tutto Boateng

 Kevin-Prince Boateng (getty images)

Sull'esperienza al Milan: "Ad un certo punto sono diventato intelligente. È iniziato tutto al Milan, giocavo con stelle del calcio mondiale e ho cominciato a imparare da tutti", ha detto Boateng. Tra le persone importanti per la sua crescita, anche Zlatan Ibrahimovic: "Da lui ho imparato tanto, soprattutto il fatto di lavorare tanto. Devi avere la voglia di fare più degli altri, perchè nel mondo del calcio tutti quanti hanno talento. Ma quello che ti porta davanti a tutti è la voglia di fare".

Poi un retroscena di mercato: "Nel 2013 ho avuto l’opportunità di andare al Manchester United, ma ho scelto la Bundesliga. E avete visto tutti quello che mi è successo allo Schalke".

tutte le notizie di