ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SALUTO

Boga saluta l’Atalanta: “Non sempre le cose vanno secondo i piani”

Boga
L'attaccante ha firma col Nizza e ha detto addio alla Dea di Bergamo.
Redazione ITASportPress

Sono state ore movimentate in casa Atalanta con l'annuncio dell'addio di Jeremie Boga. L'attaccante ha lasciato la Dea e Bergamo per accasarsi al Nizza a titolo definitivo.

Dopo l'annuncio della società nerazzurra, sui social è arrivato anche il messaggio di saluto del giocatore francese che ha ringraziato sottolineando, però, un pizzico di delusione per come sia andata la sua esperienza con la divisa della Dea.


"Non sempre le cose vanno secondo i piani, ma sono stato felice di indossare con orgoglio i colori dell'Atalanta", ha esordito Boga nel suo saluto. "Mi ha permesso di imparare e di crescere in questo grande club. Ringrazio lo staff, i miei compagni di squadra, tutti i dipendenti e, naturalmente, un grande grazie a tutti i tifosi. Sono persone appassionate e vere. Vi auguro il meglio, nerazzurri. J. Boga".

La stessa società aveva ufficializzato la firma del giocatore col Nizza con questo comunicato: "Atalanta B.C. comunica di aver ceduto a titolo definitivo a OGC Nizza il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jérémie Boga, 26enne attaccante franco-ivoriano che lascia il Club nerazzurro dopo una stagione e mezza (da gennaio 2022 a luglio 2023) nel corso della quale ha collezionato – in tutte le competizioni – 47 presenze, segnando 4 gol e fornendo 6 assist. Atalanta B.C. ringrazia e saluta affettuosamente Jérémie, augurandogli il meglio per la sua nuova esperienza professionale in Ligue 1".

Boga
tutte le notizie di