ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Bojinov esalta Kostic alla Juventus: “Grande colpo ma serve anche vice Vlahovic”

Bojinov
L'ex anche bianconero sull'arrivo del serbo alla Vecchia Signora.

Redazione ITASportPress

L'ex attaccante Valeri Bojinov, ospite di Sky Sport, ha parlato di diversi argomenti soffermandosi sia sul suo passato in Italia ma anche sull'arrivo alla Juventus del calciatore serbo Filip Kostic dall'Eintracht Francoforte.

PERSONALE - Sul suo passato italiano, Bojinov ha detto: "A Firenze avevo compagni di squadra come Toni, come facevo a non divertirmi e a non vivere la vita col sorriso sulla bocca? Una grande esperienza dentro e fuori dal campo. Anche giocare con i campioni del Mondo del 2006 nella Juventus è stato eccezionale. Per me, quando ero raccattapalle, era un sogno".

KOSTIC - Sull'arrivo del serbo Filip Kostic alla Juventus, l'ex attaccante ha detto: "Kostic può giocare in tanti moduli, in un 3-5-2 saprebbe fare tutta la fascia. Se la Juventus lo prende farà un grande colpo, vedendo i suoi ultimi anni ha saputo fare una grande differenza a Francoforte, ma anche nella nazionale serba. Quando arrivi in una grande squadra come la Juve, sei uno dei tanti: parti, poi chi fa bene gioca". Sulle mosse di mercato dei bianconeri poi: "Un vice Vlahovic? Vlahovic dico che è un ragazzo d'oro e che lo ammiro tanto. Spero giochi bene e dimostri il suo valore, ma la Juventus ha bisogno di prendere qualcuno al suo fianco. Non può giocare 45-50 partite solo lui".

Kostic
tutte le notizie di