ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA DI COPPA ITALIA

Bologna-Cosenza, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Bologna Arnautovic
In campo alle 21:15.

Redazione ITASportPress

In campo anche oggi, lunedì 8 agosto la Coppa Italia con altre quattro partite valide per i trentaduesimi di finale che permetteranno di definire il tabellone del prossimo turno che si disputerà poi a metà ottobre. Toccherà anche a Bologna-Cosenza che si daranno battaglia a partire dalle 21:15. Così come le altre sfide di oggi e di tutta questa fase del torneo, anche il match tra le due squadre sarà visibile in TV in chiaro su Mediaset o in streaming.

Bologna-Cosenza, le ultime

Bologna Arnautovic

Grande voglia di iniziare col piede giusto da parte di entrambe le squadre. Il Bologna, alle porte della quinta stagione a tempo pieno con Sinisa Mihajlovic alla guida, col desiderio di fare un percorso differente rispetto allo scorso anno quando era stato eliminato al primo turno. Dall'altra parte la formazione del Cosenza con Dionigi al comando che ha voglia di fare bene e stupire.

Dove vederla e probabili formazioni

Bologna-Cosenza si giocherà come anticipato, questa sera, lunedì 8 agosto 2022 al 'Renato Dall'Ara' di Bologna. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 21.15.

La sfida tra le due squadre verrà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset. Il canale designato è Italia Uno. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity. Per seguirla in questo modo si dovrà scaricare l'app su smartphone o tablet o collegarsi al sito tramite pc o notebook.

Di seguito le probabili formazioni della squadre:

BOLOGNA (4-4-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; De Silvestri, Schouten, Dominguez, Cambiaso; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

COSENZA (4-2-3-1): Matosevic; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Panico; Voca, Vallocchia; Brignola, Florenzi, D’Urso; Larrivey. All. Dionigi.

tutte le notizie di