ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bomba dalla Spagna: il Real Madrid offre 80 milioni più Bale e Kroos per Pogba

Il francese conteso tra Blancos e Juventus

Redazione ITASportPress

Paul Pogba è il principale obiettivo del mercato del Real Madrid. La notizia è ben nota, anche se a fare una grande concorrenza ai Blancos, c'è anche la Juventus per la quale lo stesso centrocampista francese ha più volte espresso il proprio apprezzamento.

Stando alle indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, però, la società di Florentino Perez avrebbe in mente un piano pazzesco per superare la concorrenza: un'offerta monstre sia dal punto di vista economico sia delle contropartite tecniche proposte.

BOMBA - "Pogba costerà 80 milioni più Bale e Kroos", queste le parole di Eduardo Inda durante El Chiringuito. L'ex capo di Marca è sicuro che l'operazione sarebbe già chiusa e che il disturbo della Juventus sarebbe solo l'ennesimo giochetto di Mino Raiola, procuratore di Pogba, per alzare le cifre dell'affare: "L'interesse della Juventus è un trucco di Raiola per far alzare il prezzo. Credo che la prossima settimana Pogba sarà un giocatore del Real Madrid. L'affare è in stato molto avanzato".