ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Boniek: “Asse mercato Juventus-Al Duhail? Rapporti costruiti sui soldi. Sul confronto Sarri e Allegri…”

Boniek (Getty Images)

"I ricchi le fanno con i ricchi e i poveri le fanno con i poveri"

Redazione ITASportPress

Zbigniew Boniek è intervenuto ai microfoni di Radio Rai per parlare dei temi caldi del calcio nostrano con particolare riferimento alla Juventus e alle recenti trattive di mercato con il club del Qatar l'Al Duhail che ha visto arrivare da Torino Mario Mandzukic e potrebbe anche vedere l'altro attaccante di proprietà bianconera Han.

MERCATO - "Nel calcio si fanno alleanza tra chi ha i soldi e chi non ha i soldi. I ricchi le fanno con i ricchi e i poveri le fanno con i poveri. La Juventus ha interesse a fare alleanze con chi ha nuove risorse economiche, ci sono solo vantaggi. Oggi sono i soldi che costruiscono amicizie nel mondo del calcio", ha detto Boniek ricordando anche il passaggio di Benatia.

SARRI - Sul confronto tra Allegri e Sarri, ex e attuale mister della Juventus: "Non voglio esprimere giudizi al momento, né paragonarlo ad Allegri. Quest'ultimo ha vinto tutto, mentre Sarri è arrivato alla Juventus da poco tempo e ha tutto dinanzi a sé. Sono paragoni che non fanno bene a nessuno, se vincerà sarà bravo altrimenti no. Lascio a voi questa guerra fredda...".