ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Boninsegna duro con la Juventus: “Contro l’Inter non è scesa in campo. Gol di Barella neppure negli amatori si vede…”

Roberto Boninsegna (getty images)

Parla l'ex storico attaccante

Redazione ITASportPress

Intervenuto ai microfoni di Radio 1 nel corso di Radio Anch'Io SportRoberto Boninsegna ha parlato lungamente di Inter-Juventus, derby d'Italia disputato nella serata di domenica per la 18^ giornata di Serie A. I nerazzurri hanno vinto per 2-0 mettendo in evidenza grande carattere e anche le debolezze dei rivali.

Inter-Juventus, parla Boninsegna

 Barella (Getty Images)

"Inter perfetta, la Juventus non è esistita. C'è stato più carattere e ritmo da parte dei nerazzurri. La Juventus è crollata subito", ha commentato Boninsegna. "Conte e Pirlo? L'allievo non ha superato il maestro. Assolutamente no. Bisogna vedere quanto è stata importante la forma dei bianconeri. Non hanno mai vinto un contrasto. L'Inter è scesa in campo per vincere". "Credo che l'Inter abbia messo un bel segno per lo scudetto. Il gol di Barella non si vede neppure negli amatori...".

Ancora sulla Juventus: "Penso che la gara con la Fiorentina sia stata un campanello d'allarme. La Juventus sta calando con i calciatori più importanti. La Juventus non sta giocando".

Poi sulle altre squadre: "Il Napoli può rientrare. Abbiamo visto cosa ha fatto con la Fiorentina. Per il campionato può rientrare". "Il Milan? Bisogna dire che non ci ha mai creduto nessuno (ride ndr). Però bisogna tenerla in conto. Poi se prende anche Mandzukic...".