ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Bonucci, post social preso d’assalto dai tifosi: “Meriti la squalifica a vita”

Bonucci (getty images)

Molti utenti arrabbiati col difensore della Juventus dopo l'episodio con un dipendente dell'Inter

Redazione ITASportPress

Stanno facendo il giro del mondo le immagini della discussione accesa tra Leonardo Bonucci e Cristiano Mozzillo, segretario della prima squadra dell'Inter, con un passato nelle giovanili nerazzurre e pure in quelle del Napoli. Il centrale della Juventus nei minuti finali della Supercoppa italiana stava per entrare in campo in vista dei calci di rigore ma la rete di Sanchez al 120' non gli ha dato modo di entrare.

La rabbia e la delusione del difensore si sono scatenate contro il dipendente nerazzurro generando diverse reazioni sui social. La notte ha visto tantissimi messaggi su Instagram e Twitter che facevano riferimento all'episodio e anche l'ultimo post dello stesso Bonucci è stato preso d'assalto dai fan, non per forza di fede interista.

"Abbiamo lottato ma non è bastato. Complimenti all’Inter. Sabato c’è un’altra partita e servirà vincere per continuare ad inseguire l’obiettivo. Forza Juve". Sono state queste le ultime parole del giocatore su Instagram che, però, ha ulteriormente messo benzina sul fuoco dopo il suo gesto. Tra gli utenti che hanno commentato il suo messaggio, infatti, tanti lo hanno "condannato". C'è chi ha chiesto la squalifica a vita, chi invece ha proposto a Bonucci di scusarsi pubblicamente per quanto fatto.

Altri, probabilmente tifosi juventini, hanno chiesto al centrale di prendersela con Alex Sandro e compagni che si sono distratti nell'ultima azione. Insomma. La Supercoppa è finita, ma non ancora del tutto...

tutte le notizie di