ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO

Borini, l’agente: “Futuro? Non importa dove. Ecco quali condizioni devono esserci”

Borini
Rebus futuro per l'attaccante italiani che lascia il Karagumruk dopo una grande stagione personale in termini di numeri.
Redazione ITASportPress

Intervistato per la rubrica 'A tu per tu' di Tuttomercatoweb, l’agente dell’attaccante del KaragumrukFabio Borini, Roberto De Fanti, ha fatto il punto sul suo assistito che è pronto a dire addio al club turco per cercare una nuova esperienza altrove.

Sull'italiano ci sono state tante voci e il procuratore ha fatto capire che le porte sono tutte apertissime.


DESTINAZIONE - "Fabio ha vissuto una annata strepitosa: 20 gol e 11 assist. Valuteremo tutte le ipotesi interessanti indipendentemente dalla provenienza con grande attenzione", ha detto De Fanti sul futuro di Borini.
"Turchia, Italia, Emirati, MLS, Inghilterra, la nazione per uno come Fabio non ha importanza. L’importante è che ci siano le condizioni economiche e anche familiari ideali. Non ci precludiamo niente".

Come detto, Borini ha già salutato il club con cui ha scelto di non andare avanti. Sui social il giocatore aveva salutato così: "È arrivato il momento di dire addio. Grazie Karagumruk per il tempo passato insieme. È stato uno spasso!".

Borini
tutte le notizie di