Borussia Dortmund, in arrivo un esubero dal Barcellona

Borussia Dortmund, in arrivo un esubero dal Barcellona

I gialloneri hanno individuato il profilo giusto per completare l’attacco

di Redazione ITASportPress
Borussia Dortmund

Persa, o forse mai nata concretamente, l’ipotesi di mettere sotto contratto Mario Balotelli, il Borussia Dortmund restano pochi giorni per scegliere il nuovo centravanti cui affidarsi nella stagione che dovrà riscattare l’opaco rendimento generale di quella scorsa, condita dal cambio di allenatore da Peter Bosz al traghettatore Peter Stöger, che ha lasciato il posto quest’anno a Lucien Favre.

Proprio la presenza in panchina del tecnico svizzero, allenatore di Balotelli a Nizza, aveva fatto pensare a Super Mario, che ha invece scelto di restare in forza al club rossonero. La soluzione alternativa è però già pronta e risponde al nome di Paco Alcacer.

L’attaccante spagnolo ex Valencia è destinato a lasciare il Barcellona in questi ultimi giorni di trattative: il giocatore preferirebbe l’ipotesi Betis, ma emissari del Borussia sono già partiti alla volta della Catalogna per provare a chiudere l’affare. Alcacer non ha lasciato il segno nei due anni giocati a Barcellona, dove ha però trovato pochissimo spazio alle spalle dei super-attaccanti titolari di Luis Enrique prima e Valverde poi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy