ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Brahim Diaz scherza su Ibrahimovic: “Ha l’età di mio padre eppure…”

Brahim Diaz (getty images)

"Real Madrid? Mi sento con Zidane, abbiamo un rapporto speciale"

Redazione ITASportPress

Interessante e simpatica intervista rilasciata dal giovane esterno d'attacco del Milan Brahim Diaz al canale Vamos di Movistar + in cui ha parlato della situazione del club rossonero, del suo momento personale e anche di... Zlatan Ibrahimovic.

Brahim Diaz: "Ibra ha l'età di mio padre ma..."

 Ibrahimovic, getty

"Mi sto divertendo, sto dimostrando ciò che posso fare", ha esordito BrahimDiaz che ha subito parlato anche dell'impatto di avere una persona, e un compagno, come Ibrahimovic nello spogliatoio: "Ibrahimovic? Ha la stessa età di mio padre, eppure vediamo tutti di cosa è capace, continua a fare la differenza. Nel calcio l'età è relativa e lui lo sta dimostrando. Abbiamo legato, mi dà ottimi consigli e ho una bell'intesa con Zlatan, dentro e fuori dal campo".

Un pensiero anche al Real Madrid, squadra che detiene il suo cartellino: "Zidane non smette di vincere titoli, non delude mai come mister e come persona. Abbiamo un rapporto d'affetto speciale e reciproco. Ora ci sentiamo di meno ma ogni tanto ci scriviamo. Il Real riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi, come al solito: è un ambiente vincente".