00:06 min

gazzanet

Brahim Diaz scherza su Ibrahimovic: “Ha l’età di mio padre eppure…”

Redazione ITASportPress

"Real Madrid? Mi sento con Zidane, abbiamo un rapporto speciale"

Interessante e simpatica intervista rilasciata dal giovane esterno d'attacco del Milan Brahim Diaz al canale Vamos di Movistar + in cui ha parlato della situazione del club rossonero, del suo momento personale e anche di... Zlatan Ibrahimovic.

Brahim Diaz: "Ibra ha l'età di mio padre ma..."

"Mi sto divertendo, sto dimostrando ciò che posso fare", ha esordito BrahimDiaz che ha subito parlato anche dell'impatto di avere una persona, e un compagno, come Ibrahimovic nello spogliatoio: "Ibrahimovic? Ha la stessa età di mio padre, eppure vediamo tutti di cosa è capace, continua a fare la differenza. Nel calcio l'età è relativa e lui lo sta dimostrando. Abbiamo legato, mi dà ottimi consigli e ho una bell'intesa con Zlatan, dentro e fuori dal campo".

Un pensiero anche al Real Madrid, squadra che detiene il suo cartellino: "Zidane non smette di vincere titoli, non delude mai come mister e come persona. Abbiamo un rapporto d'affetto speciale e reciproco. Ora ci sentiamo di meno ma ogni tanto ci scriviamo. Il Real riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi, come al solito: è un ambiente vincente".