ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PAURA E PREGHIERA

Braithwaite racconta il malore di Eriksen: “Momenti orribili. Potevo solo…”

Martin Braithwaite (getty images)

L'attaccante della Danimarca ha ripercorso i momenti di paura nel corso del debutto all'Europeo

Redazione ITASportPress

Martin Braithwaite, attaccante danese del Barcellona, ha rivissuto quanto accaduto agli Europei ed in particolare quel terribile debutto contro la Finlandia quando il suo compagno di squadra Eriksen è crollato a terra a seguito di un problema al cuore.

PAURA - Il centravanti ha raccontato a nyheder24 ad un mese di distanza dall'incidente quello che ha provato in campo quel giorno: "Ho vissuto uno dei momenti più orribili della mia vita. ​Quando l'ho visto, ho iniziato a pregare. Ho sentito che era l'unica cosa che potessi fare in quel momento. Rivolgermi a Dio", ha detto Braithwaite. "Avevamo tutti i medici al lavoro e quell'immagine non volevo che nessuno la vedesse. Quello che avrebbe dovuto essere il più grande evento sportivo della storia danese è finito per essere un incubo. Quello che è successo quella notte ha scioccato molte persone".

Per fortuna, dopo alcune ore, la conferma che le condizioni di Eriksen erano stabili. La Danimarca era poi tornata sul campo per finire il match nonostante lo spavento e la tensione inevitabile di quei momenti. Una situazione che nessuno dimenticherà mai...

 (Getty Images)
tutte le notizie di