Brasile, Paulinho in caduta libera: il Barcellona lo scarica

Brasile, Paulinho in caduta libera: il Barcellona lo scarica

Il centrocampista vicino al ritorno al Guangzhou Evergrande

di Redazione ITASportPress
Paulinho

Il Brasile è fuori dal Mondiale, ai quarti di finale come nel 2010. E le prime conseguenze sul mercato sono in arrivo. La squadra di Tite, arrivata in Russia sulla scorta di un girone di qualificazione dominato, ha ceduto di fronte al Belgio, tradita dai suoi giocatori migliori (Coutinho, Neymar) e dalla squalifica di Casemiro. Tra i protagonisti in negativo della gara contro i Diavoli Rossi ci sono stati anche i centrocampisti Fernandinho e Paulinho e in particolare per quest’ultimo le cattive notizie non sembrano arrivare da sole.

Il Barcellona sembra infatti deciso a rispedire in Cina l’ex Tottenham, che era stato acquistato solo la scorsa estate per 40 milioni e che pure era stato protagonista di un rendimento non disprezzabile (10 gol in Liga). L’offerta del Guangzhou Evergrande di Cannavaro sembra però aver colpito nel segno, per quello che sarebbe un ritorno dopo il triennio 2015-2017 trascorso al Guangzhou.

“Andrò a parlare col Barcellona riguardo a questo” ha tagliato corto Paulinho dopo l’eliminazione dal Mondiale. Per il Barcellona prosegue quindi il restyling a centrocampo dopo l’addio di Iniesta, il cui sostituto sarebbe già stato individuato.

Brasile, che gol di Neymar!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy