ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRONTO

Brentford, Eriksen: “Sorpreso dal mio corpo. Ora una gara ufficiale”

Eriksen (getty images)

Il danese è pronto a tornare ufficialmente in una partita

Redazione ITASportPress

Due amichevoli giocate col Brentford e molto presto il ritorno ad una gara ufficiale. Il conto alla rovescia è iniziato per Christian Eriksen che dopo il problema avuto ad Euro 2020 e l'addio all'Inter si prepara al debutto col nuovo club.

Il danese ha preso parte alle ultime due sfide amichevoli della società inglese fornendo anche tre assist complessivi. Ai canali ufficiali del club, il fantasista si è detto pronto, fiducioso e persino sopreso del suo attuale stato di forma.

"NON VEDO L'ORA" - "Il tempo di gioco diventa sempre maggiore e mi sento bene. Questa settimana è stata una prova dura ma sono felice di essere stato presente e di aver giocato. Mentalmente e fisicamente mi sento bene. Anzi, in realtà sono un po' sorpreso che il mio corpo si comporti così bene. Ovviamente mi sono allenato duramente, ma non mi aspettavo di stare a questo livello come mi sento ora, quindi è decisamente una cosa positiva", ha detto Eriksen. "Scendere in campo, giocare, ho sempre la stessa eccitazione e amore nel giocare a pallone. 80 minuti contro i Rangers sono stati positivi. Ora non vedo l'ora di scendere in campo in una partita vera".

Eriksen si sta preparando al grande rientro in campo che potrebbe avvenire questo weekend contro il Newcastle. Staremo a vedere se l'ex Inter potrà finalmente tornare alla (quasi) normalità...

 Eriksen (getty images)
tutte le notizie di