Brescia, Cellino prova il colpo ad effetto: affondo per Balotelli

Brescia, Cellino prova il colpo ad effetto: affondo per Balotelli

Super Mario nel mirino del presidente delle Rondinelle

di Redazione ITASportPress

Il Brescia pensa in grande per la prossima stagione in Serie A. Le Rondinelle, neo promosse nel massimo campionato, vogliono fare le cose per bene e il presidente Massimo Cellino ha tutte le intenzioni di stupire.

Trattenere i big, Tonali su tutti, e portare rinforzi di qualità. Ecco perché Mario Balotelli sembra poter fare al caso del Brescia. Super Mario, dopo l’esperienza al Nizza e al Marsiglia, ha voglia di riscatto e una piazza dalle grandi ambizioni senza troppe pressione potrebbe proprio fare al suo caso.

TENTATIVOCellino ci proverà fino alla fine per Balotelli anche se c’è distanza tra l’offerta del presidente del Brescia e la richiesta d’ingaggio del calciatore. L’attaccante vuole circa 4 milioni di euro, mentre il club non pare disposto a salire oltre 1,5 milioni più premi. Non è detto, però, che la volontà di tornare in Italia di SuperMario possa cambiare le carte in tavola. Sul bomber ex Inter e Milan anche il Parma che si troverebbe nella stessa situazione del Brescia riguardo alla questione ingaggio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy