ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EPIC

Brozovic: “Bello vincere e non voglio fermarmi. Conte? C’era ottimo rapporto”

Brozovic (getty images)

Parla il centrocampista nerazzurro

Redazione ITASportPress

Compagni di squadra all'Inter, avversari molto presto con le rispettive Nazionali. Dal ritiro della Croazia arrivano le parole di Marcelo Brozovic a proposito della sfida a tinte nerazzurre con il Belgio di Romelu Lukaku. Ma non solo. Il centrocampista ha parlato anche della stagione vissuta e portata a termine con la vittoria dello scudetto.

"Lukaku? Romelu è molto difficile da affrontare. Fisicamente è davvero molto forte. Tuttavia, dobbiamo fare del nostro meglio e combattere", ha detto Brozo sul compagno di club e rivali in nazionale. "De Bruyne è, secondo me, tra i primi tre centrocampisti al mondo. Ha un ottimo calcio e una visione totale del gioco, motivo per cui gioca ad un livello così alto".

Dalla Nazionale all'Inter con un pensiero sulla stagione: "Dopo sei lunghi anni, abbiamo finalmente vinto il titolo, quindi sono davvero felice. Prima avevo perso due finali, quella in Russia con la Croazia contro la Francia e quella di Europa League l'anno scorso. Finalmente sono riuscito a vincere, e spero di non fermarmi qui. Com'è stato lavorare con Antonio Conte? Avevamo un ottimo rapporto, se non sei al cento percento con lui non giochi. Abbiamo lavorato molto negli ultimi due anni".

 Brozovic (Getty Images)
tutte le notizie di