ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ADDIO PREMATURO?

Bruno Alves, 20 giorni posson bastare: è già rottura col Famalicao

Bruno Alves

Il difensore in rottura col club a causa di un litigio col mister

Redazione ITASportPress

Meno di tre settimane fa l'accordo con il nuovo club: Bruno Alves veniva annunciato al Famalicao dove sarebbe dovuto esserne il leader difensivo. E invece...

Secondo quanto riportato da O Jogo nelle scorse ore, sarebbe già conclusa l'avventura dell'ex Parma che aveva firmato un contratto biennale col la società portoghese. Bruno Alves, a causa di un litigio con il tecnico Ivo Vieira, avrebbe rescisso l'accordo con il club portoghese. Per il momento le parti non hanno né confermato né smentito la notizia.

Un vero peccato se si pensa che la società sembrava avere ambizioni importanti dopo aver concluso al sesto posto la stagione 2020 e a metà classifica l'ultima annata. L'acquisto dell'esperto difensore doveva aiutare ad aumentare le aspettative del club e invece il tutto sarebbe finito ancor prima di iniziare.

Bruno Alves era tornato in Portogallo a 11 anni di distanza dal suo addio al Porto. In mezzo le avventure allo Zenit, al Fenerbahce, ai Rangers e quelle italiane al Cagliari e al Parma.

 Bruno Alves al Parma (getty images)
tutte le notizie di