Luca Toni, storico ex centravanti del Palermo, ha voluto festeggiare con un videomessaggio inviato a Sport19 la promozione in Serie B del club rosanero che in queste ore si appresta al cambio di proprietà con il City Group ormai ad un passo dall'acquisizione della società.
DA UN BOMBER AD UN ALTRO
Brunori, bomber del futuro: arriva il messaggio di Luca Toni…
In tale ottica, potrebbe anche decidersi il futuro di uno dei protagonisti della promozione in cadetteria dei rosanero, l'attaccante Matteo Brunori, autore di 29 reti stagionali ad un passo dal record di 30 siglate appunto dall'ex Toni nella stagione 2003/2004.
Il campione del mondo si è rivolto al club ma anche al centravanti: "Vi faccio tanti, tanti complimenti. Forza Palermo! Siamo riusciti ad andare in B, grandi. Un grande applauso a Brunori, bomber strepitoso, ma il prossimo anno voglio che mi batti, devi fare più di 30 gol. Un grande in bocca al lupo e fate sognare la piazza di Palermo".
L'augurio è davvero dei migliori e detto da un campionissimo come il campione del mondo con l'Italia del 2006 siamo sicuri che valga ancora di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA