ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Buffon: “Di Maria il più forte della Serie A. A Dybala ho detto…”

Buffon
Parla il grande ex bianconero sulla Juventus e i colpi in entrata e in uscita effettuati.

Redazione ITASportPress

Gianluigi Buffon a tuttotondo sulla Juventus e non solo. Intervistato da Tuttosport l'ex portiere bianconero, ora al Parma, ha avuto modo di soffermarsi appunto sulla sua ex squadra ed in particolare sulle mosse in entrata e in uscita. Parole al miele per Di Maria e Pogba e anche un pensiero a Paulo Dybala, andato da svincolato alla Roma.

Su Di Maria: "Angel è uno di quei giocatori che hanno avuto la “sfortuna” di far parte di squadre fortissime, composte da tanti campioni. E lui, essendo meno mediatico rispetto ad altri, ne è uscito penalizzato. Ma ce ne sono tanti di esempi così nel calcio. Mi viene in mente Barzagli. È il più forte della Serie A", ha detto con grande fermezza Buffon. Poi su Pogba: "Conosco bene Paul. Quando rientrerà dall'infortunio sarà decisivo".

Spazio anche all'addio di Dybala con un retroscena: "Tra Inter, Roma e Napoli speravo scegliesse una delle ultime due. Paulo aveva bisogno di uno choc emotivo ed ero convinto che soltanto Roma e Napoli glielo avrebbero potuto dare. Glielo ho scritto anche con un messaggio e sono contento di vederlo alla Roma".

Juventus DI Maria
tutte le notizie di