ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Buffon: “Di Maria top player. Le favorite per lo scudetto sono…”

Buffon
Tra Serie A e mercato, le parole di Super Gigi.

Redazione ITASportPress

L'ex portiere della Nazionale e della Juventus Gianluigi Buffon è stato intervistato da La Stampa. L'attuale estremo difensore del Parma ha espresso il suo parere sulle squadre favorite per la vittoria del prossimo campionato di Serie A sottolineando poi anche il comportamento sul mercato della Juventus con gli arrivi di Pogba e soprattutto di Di Maria.

Sulla lotta scudetto: "Vedo Juve e Inter davanti a tutte, con i bianconeri leggermente in vantaggio. E il Milan appena dietro. Credo lo fosse anche nell'ultimo campionato, ma è stato bravo a dare tutto se stesso", le parole di Buffon.

Poi, nel dettaglio su Di Maria: "È sempre stato un po’ all’ombra di qualcuno e sinceramente non ho mai capito perché: non ha nulla da invidiare a nessuno, il calcio segue logiche non sempre comprensibili. Stiamo parlando di un top player assoluto, eppure capace di sacrificarsi per i compagni: nella mia squadra giocherebbe sempre". E ancora: "È un grandissimo colpo, oltretutto a parametro zero. Ho la sensazione che in Italia non sia pienamente percepito, ma si accorgeranno in fretta del suo valore", ha aggiunto il portierone italiano.

calciatore Di Maria
tutte le notizie di