ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUPER GIGI

Buffon: “Quando tutti pensano che la Juventus sia schiacciata arriva il colpo di coda”

Buffon (getty images)

Parla il portiere del Parma ex bianconero

Redazione ITASportPress

Il portiere del Parma Gianluigi Buffon ha parlato ai microfoni di Prime Video del suo momento e della scelta di andare in Serie B con la squadra ducale. Inevitabile però fare qualche riferimento alla Juventus, tra la partenza negativa e la reazione delle ultime gare.

PARMA - Sulla sua attualità Buffon ha detto: "Parma è una parte importantissima della mia vita. Lo è stato nell'adolescenza e in gioventù e lo è adesso. Era la sfida che mi piaceva di più e la rifarei".

JUVENTUS - Sulla Vecchia Signora e il rapporto con alcuni ex compagni: "La Juve è una società che va presa con le pinze. Quando tutti pensano che la testa della Juve sia schiacciata, ecco che arriva il colpo di coda". E su Chiellini, Bonucci e Barzagli: "Ci mancheremo sempre. Abbiamo fatto, secondo me, degli anni incredibili e sicuramente siamo stati delle certezze. Chiellini inizia ad essere grande però quando va in campo è sempre due spanne sopra gli altri e allora non capisco quale sia la motivazione del perchè dovrebbe smettere di giocare. Ai bravi professori non li devi far smettere di insegnare, ma li fai insegnare un po' di meno perchè certe lezioni con alcuni professori fanno crescere gli alunni".

 (Getty Images)
tutte le notizie di