ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Buffon, tentazione MLS: può finire la carriera negli States

Buffon (getty images)

Il portiere potrebbe chiudere la carriera in America

Redazione ITASportPress

Juventus, Psg, ancora Juventus e infine Parma. Eppure, la carriera di Gianluigi Buffon potrebbe presto vedere una nuova esperienza, nuovamente all'estero. L'estremo difensore ducale starebbe pensando di intraprendere un'ultima avventura prima di appendere definitivamente i guantoni al chiodo.

L'ex bianconero potrebbe raggiungere la prossima estate il connazionale Insigne in MLS. Se l'attaccante, come noto, si trasferirà al Toronto, ancora resta sconosciuta la possibile destinazione del portiere. Buffon, secondo le indiscrezioni lanciate da 90min.com, sta pensando alle varie opzioni e tra queste ci sarebbe appunto quella di finire la carriera nel campionato americano.

La Major League Soccer lo accoglierebbe a braccia aperte considerando la carriera del portierone. Super Gigi sarebbe un altro grandissimo del calcio mondiale ad approdare in America dopo calciatori del calibro di Pirlo, Beckham e Ibrahimovic. Nel caso in cui questa notizia fosse confermata, Buffon incontrerebbe oltre ad Insigne, anche un suo ex compagno di squadra della Juventus, Douglas Costa che è pronto all'avventura con i LA Galaxy, squadra di Los Angeles.

 (Getty Images)
tutte le notizie di