ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cacciata dal club dopo video social, Madelene Wright cambia vita e diventa influencer… con contenuti a pagamento “per adulti”

Madelene Wright (Instagram Madelene Wright)

La ragazza ha aperto un account su Onlyfans

Redazione ITASportPress

Nelle scorse settimane Madelene Wright, calciatrice classe '98, era stata licenziata dal Charlton Athletic a causa dei suoi comportamenti eccessivi fuori dal campo. In modo particolare la ragazza aveva pubblicato alcuni filmati su Snapchat in cui la si vedeva bere champagne mentre era alla guida della sua auto. Atteggiamenti ritenuti poco esemplari e che hanno portato alla decisione della società di licenziarla.

Nonostante fosse considerata una promessa del calcio inglese femminile, la Wright pare aver abbandonato, almeno per ora, il pallone. Infatti, in queste ultime ore, sui suoi profili social ecco la novità. La ragazza, dopo un mese senza squadra, ha deciso di aprire un account sul sito Onlyfans, una piattaforma molto popolare che permette di condividere foto e video esclusivi, generalmente di natura "piccante", in abbonamento. In pochi giorni dalla sua iscrizione ha già raccolto molto successo. Un abbonamento ai contenuti esclusivi costa 33 sterline. Da calciatrice a... influencer. Non male.

tutte le notizie di