ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Cafu: “Hakimi e Carvajal i migliori terzini. Psg favorito per la Champions League”

Cafu (getty images)

Parla lo storico Pendolino

Redazione ITASportPress

Intervistato a Doha da Marca, l'ex terzino anche di Roma e Milan Cafu, ex capitano del Brasile, ha parlato della stagione calc9istica in corso dando uno sguardo a chi ricopre oggi il suo ruolo nei top club e facendo un pronostico anche sulla Champions League.

TERZINI - Da buon esterno destro, ritenuto da tanti il migliore di sempre, Cafu ha prima di tutto parlato dei suoi atleti preferiti: "Il miglior terzino destro? Me ne piacciono due, Hakimi e Carvajal, poi c'è anche Alexander Arnold che è molto bravo. Credo che il ruolo del terzino ora sia cambiato e mi piace vedere come si propongano in attacco. Prima non lo facevano così tanto ma adesso hanno ruolo molto importante anche perchè devono coprire tutta la fascia dalla difesa in avanti e viceversa".

CHAMPIONS - Una battuta anche sulla Champions League: "Il Psg è il favorito per la vittoria della Champions, ha giocatori decisivi in ogni ruolo. E gli manca ancora Sergio Ramos che sarà fondamentale quando recupererà".

BRASILE E NEYMAR - "Penso che il Mondiale in Qatar sarà molto bello e affascinante. Se devo parlare del Brasile e di quanto detto da Neymar (che pensa a non andare avanti con la Nazionale fino al Mondiale successivo), dico che è una sua decisione e andrebbe rispettata. Non vedo nessuno al momento che possa essere la stella del Brasile oltre a Neymar anche se ci sono giovani promettenti come Vinicius e Rodrygo".

 Hakimi (getty images)
tutte le notizie di