Cafu promuove il suo erede e non solo: “Carvajal il mio preferito. Messi insieme a Neymar? Sarebbe sensazionale…”

“Sergio Ramos il difensore più forte al mondo”

di Redazione ITASportPress
Cafu

Interessante intervista rilasciata a Marca su diversi temi dell’attualità calcistica mondiale da parte dell’ex esterno destro Cafu. Il brasiliano si è soffermato sul connazionale Neymar in ottica Brasile ma anche su quei giocatori che l’ex Pendolino ritiene i più forti in assoluto.

A tutto Cafu

Messi (L) Neymar Jr Getty Images)

Parte dall’asso del Psg Neymar e sulle sue ambizioni in ottica Nazionale verdeoro: “Credo che la Copa America 2021 e il Mondiale in Qatar possano essere i tornei per la sua affermazione. Sa cosa deve fare per trascinare il Brasile. Lo vedo molto concentrato e consapevole delle sue responsabilità. Spero possa fare bene”.

Da O’Ney ad uno ex suo compagno col quale potrebbe ricongiungersi: “Messi e Neymar di nuovo insieme? Sarebbe sensazionale vederli giocare di nuovo insieme. Non so se Messi andrà al Psg ma, se lo farà, vinceranno i tifosi che potranno godere dello spettacolo”.

Infine, un pensiero su alcuni calciatori che militano in Spagna: “Dicono che Marcelo sia pigro, è vero? È un fenomeno, un giocatore sensazionale e abile. Spinge in avanti e dribbla e non ha paura di giocare uno contro uno. Ha ancora molto da dare al Real Madrid e può fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento per decidere una partita. Lui il Cafu di sinistra? Preferisco essere io il Marcelo di destra (ride ndr)”. Poi su altri due calciatori blancos: “Sergio Ramos? Il più forte difensore del mondo. Non sono il presidente per decidere sul suo rinnovo ma fossi un club lo vorrei avere in squadra. Chi il Cafu di adesso? Il mio preferito è Dani Carvajal. Lui mi piace molto. È un giocatore importante per il Real Madrid”.

Carvajal
Dani Carvjal (Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy