gazzanet

Cagliari, Capozucca: “Prandelli? Voci normali, Rastelli non ci resta male”

"Noi non abbiamo contattato nessun allenatore"

Redazione ITASportPress

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione "Si Gonfia la rete":

NAPOLI - "Stanno vivendo un momento brillante e la vittoria a San Siro li ha avvicinati al secondo posto. Penso che il Napoli sia carico a pallettoni perché tra secondo e terzo posto ci passa un abisso. Noi abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e siamo soddisfatti di quanto fatto. E’ normale che il Cagliari si presenterà al San Paolo non per fare la comparsa, ma per fare la propria partita".

RASTELLI - "Gli abbiamo chiesto di raggiungere i 40 punti per cui è sereno, siamo tranquilli. E’ normale che ci tiene a migliorare la classifica per vari motivi in queste ultime partite".

PRANDELLI - "In questo momento le voci è normali che ci siano, ma il nostro allenatore non ci resta male perché sono solo voci e noi non abbiamo contattato nessun allenatore".

MERCATO - "Con Giuntoli il rapporto è ottimo, facciamo spesso panoramiche di giocatori del Cagliari e non. Abbiamo parlato anche di Cragno, ma a fine campionato tornerà a Cagliari per giocarsi la Serie A".

MUNTARI - "Questo episodio non rappresenta la città di Cagliari. Aspetto che si giunga ad una conclusione senza aggiungere altro".