Cagliari, Cragno: “Il Napoli? Lunedì spero di fare un piacere alla Juventus…”

Cagliari, Cragno: “Il Napoli? Lunedì spero di fare un piacere alla Juventus…”

Il portiere dei rossoblù carico in vista del Monday Night contro gli azzurri: “Non esistono partite perse in partenza”

di Redazione ITASportPress

Dopo la stagione da protagonista a Benevento Alessio Cragno è tornato a Cagliari per vivere il secondo campionato di Serie A della carriera. Il rendimento dell’estremo difensore fiorentino prodotto del vivaio del Brescia è stato buono, nonostante un vice “competitivo” come Rafael, e adesso che alla Sardegna Arena arriva il Napoli le motivazioni si moltiplicano da sole.

Cragno, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha rassicurato i tifosi rossoblù, divisi da una storica rivalità con quelli del Napoli: “La stiamo preparando bene, queste partite richiedono una dose supplementare di concentrazione.

Dico ai nostri tifosi di stare tranquilli, ce la metteremo tutta per fare risultato: siamo in debito con loro per le tante sconfitte in casa che abbiamo subito. Il ruolino del Napoli è impressionante, vengono da 9 partite vinte consecutivamente, ma non esistono partite perse in partenza. Abbiamo già messo in difficoltà Inter e Juventus, proveremo a ripeterci”.

E a proposito di Juventus, ecco la “bomba” di Cragno in tema scudetto che farà discutere: “Chi vince tra Juve e Napoli? Lunedì spero di fare un favore ai bianconeri…”.

Cagliari, il ritorno di Han Kwang-Song

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy