01:13 min
RUMORS

Cagliari, Godin: “Nessuna offerta ricevuta personalmente. E su Nandez…”

Redazione ITASportPress

Le parole del difensore al centro di rumors di mercato importanti

Intervenuto al programma “2 de punta” nella piattaforma uruguaiana “Otra Cabeza”, Diego Godin, difensore del Cagliari, ha avuto modo di parlare del suo futuro e dei tanti rumors di mercato che riguardano non solo le possibili trattative del club sardo con altre società per la sua cessione, ma anche in merito al connazionale Nandez, dato per partente direzione Inter.

SITUAZIONE - "Ho un altro anno di contratto più uno ulteriore sul quale decido io", ha detto Godin. "La prossima settimana torno in Sardegna per il precampionato, tornerò con Nahitan (Nandez ndr). Il presidente ha detto che vivono una grande difficoltà economica e che tutti i giocatori per i quali arrivano offerte sono sul mercato. So che hanno ricevuto un’offerta dalla Russia due-tre settimane fa, un’altra dalla Turchia, ma a me non ha chiamato nessuno, non ho ricevuto proposte direttamente, ho la testa nel Cagliari e questa è la verità dei fatti".

COMPAGNO - Poi ancora su Nandez: "A Nahitan sta succedendo lo stesso, è arrivata un’offerta e la stanno valutando. Il Cagliari non vorrebbe vendere nessuno, ma sfortunatamente con tutta la situazione economica, gli stadi, l’assenza di abbonamenti, le società piccole devono cedere".